Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: l’Idv sosterrà il centrosinistra alle amministrative di maggio. “Nessuna diaspora nel partito a Campi”

idvCAMPI BISENZIO – Due tornate elettorali, due simboli diversi. Lo annuncia, ufficialmente, l’Idv campigiana che spiega come, al prossimo appuntamento del 24 e 25 febbraio con le politiche, i cittadini possano votare “i due simboli di Rivoluzione Civile e Italia dei  Valori”. Alle elezioni amministrative comunali di maggio l’Idv si presenterà con il proprio simbolo.
“Veniamo da una legislatura in coalizione con il Pd (a Campi, ndr) e per tradizione l’Idv è alleata con il Pd – si legge in una nota – ci piacerebbe continuare su questa strada insieme, ma soltanto ad una determinata condizione: che il programma sia scritto nel rispetto dei cittadini e con l’aiuto dei cittadini. Su questo non transigiamo e siamo disposti anche a correre da soli se riterremo che il programma di coalizione non includa tante battaglie giuste che abbiamo portato avanti in questi anni come la questione ambientale, il problema del lavoro, del sociale e delle nostre scuole. Il programma è fondamentale; prima si parte da quello, e poi parleremo dell’alleanza. Non avverrà il contrario”.
Recentemente sono corse voci che davano dissapori all’interno del gruppo consiliare dell’Idv ma il partito smetisce categoricamente spiegando che “la situazione critica che riguarda il nostro partito a livello nazionale per fortuna non ci ha riguardati – conclude la nota – continuiamo a lavorare nel territorio come abbiamo sempre fatto in questi 5 anni, ed i cittadini ci conoscono e sanno che possono fidarsi di noi. A riprova di questo comunichiamo con orgoglio che il nostro gruppo giovani si è arricchito di nuovi ragazzi che ci daranno una mano per portare avanti le nostre idee. Non siamo presuntuosi nel dire che l’Italia dei Valori è l’unico partito ad avere una vera giovanile attiva da anni sul territorio comunale, e crediamo che sia una risorsa fondamentale per il futuro di questo partito e per la formazione dei prossimi consiglieri comunali”.
D. C.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...