Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: il Pdl visita la scuola “Aurora Gelli” di San Martino

gandola campagniCAMPI BISENZIO – Paolo Gandola e Leo Campagni del Pdl hanno visitato, questa mattina, la scuola primaria “Aurora Gelli” di via di Mezzo a San Martino.
“Anche stavolta niente di nuovo sotto il sole – dice il coordinatore Paolo Gandola – come purtroppo e amaramente constatiamo da mesi in quasi tutte le strutture scolastiche presenti sul territorio comunale tantissime sono le pecche legate soprattutto alle infiltrazioni di acqua. Ma sarà mai possibile trovare una, dico una sola scuola, che non presenti questi problemi? I lavori spesso sono stati svolti da poco tempo ma alla fine il risultato sembrerebbe essere sempre il medesimo: l’acqua e l’umidità riappare sempre. Nello specifico, i responsabili di plesso ci hanno mostrato come le infiltrazioni evidenti nel piano terra proverrebbero da alcune porte finestre del primo piano che risultano mancanti della battuta e delle guarnizioni necessarie a bloccare il flusso di acqua. E così anche alla Scuola Aurora Gelli in caso di pioggia i secchi non devono mai mancare. Quest’ultimi rappresentano, amaramente, il comune denominatore che accomuna tutte le Scuole di Campi”.
Il tour del Pdl continuerà ancora fino a concludere le visite all’interno di tutte le scuole campigiane.

Standard

One thought on “Campi Bisenzio: il Pdl visita la scuola “Aurora Gelli” di San Martino

  1. Non ho ancora capito una cosa: da dove è spuntato questo Gandola che si presenta in tutte le scuole? Ma che strano!! Queste, con i loro problemi, esistevano anche prima ma solo in vista delle elezioni sono oggetto di attenzioni.
    Forse stai cercando dove iscriverti? Beh, allora non occorre fare tanta pubblicità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...