Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: Roberto Valerio candidato nelle liste Pdl alla Camera

roberto valerio 1CAMPI BISENZIO – Sono due i candidati alla Camera per il Pdl espressi dal partito campigiano: oltre a Paolo Gandola, il giovanissimo coordinatore del Pdl a Campi, al 31° posto della lista, anche Roberto Valerio è stato scelto per rappresentare il maggiore partito del centrodestra alle prossime politiche del 24 e 25 febbraio prossimi.

“La Scelta di Valerio – spiega Nicola Nascosti coordinatore provinciale del partito – è un reale riconoscimento dle suo impegno nell’associazionismo e per la sua abnegazione di volontario impegnato in una battaglia per sconfiggere le malattie infantili. Siamo soddisfatti che il partito abbia dato questo riconoscimento a Gandola e Valerio anche nella prospettiva delle prossime amministrative di maggio che si terranno a Campi”.

Roberto Valerio è nato a Sabaudia in provincia di Latina nel 1965 ed è un sottufficiale dell’Esercito che da anni vive con la famiglia a Campi dove, per due legislature, siede in consiglio ocmunale prima per An poi per il Pdl. Segue da anni le vicende dell’associazione Cure To Children di cui il massimo testimonial è Leonardo Pieraccioni.

Advertisements
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...