Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: Paolo Gandola (Pdl) candidato alla Camera, apre la campagna elettorale sulla sicurezza

fronte volantino sicurezzaCAMPI BISENZIO – Paolo Gandola ha partecipato. Questa mattina al Teatro Capranica di Roma, alla firma del Patto del Parlamentare al quale hanno presenziato il presidente del Pdl Silvio Berlusconi e il segretario Angelino Alfano.
Gandola, coordinatore del Pdl a Campi dov’è consigliere comunale e dove, probabilmente, guiderà la coalizione del centrodestra alle prossime amministrative di maggio, è candidato alla Camera dei deputati e per questo era presente a Roma dove, dall’on. Lupi, ha ricevuto il kit del candidato.
“La campagna elettorale che inizia ufficialmente proprio in questi giorni non può vederci inermi e passivi – dice Gandola – dobbiamo dimostrare di essere in grado di rappresentare sino in fondo e con convinzione la stragrande maggioranza degli italiani: quel popolo di moderati che nel 2008 aveva affidato al Pdl l’onere e l’onore di rappresentarli nei due rami del Parlamento”.
paolo gandola 2012Sabato 26 gennaio Gandola sarà al gazebo del Pdl dalle 14.30 in via Roma in concomitanza con il mercato settimanale. In quell’occasione saranno raccolte le firme per la petizione al Prefetto di Firenze, il sindaco di Campi e l’assessore alla sicurezza di Campi “per richiedere maggiore sicurezza nella nostra città chiedendo a tutti i campigiani che vorranno di apporre la loro firma alla petizione medesima”. Proprio la sicurezza sembra essere l’ariete con cui il Pdl locale intende abbattere i bastioni della roccaforte del centrosinistra a Campi dove, negli ultimi giorni, si punta il dito su ogni accadimento di cronaca nera che si registri sul territorio.
“Il Pdl c’è e Berlusconi è tornato – sostiene il giovane candidato Gandola – il Pdl di Campi si farà trovare pronto per portare quanti più elettori possibili alle urne il prossimo 24 e 25 Febbraio e giocare una sfida importante da assoluti protagonisti”.

Advertisements
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...