Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: dal 28 gennaio la linea 6 di Cap arriverà all’Indicatore con più servizi per gli studenti

Falsetti 1CAMPI BISENZIO – La linea 6 di Cap, che dal 7 gennaio serve Campi, Prato e Calenzano, dal prossimo 28 gennaio avrà il nuovo capolinea all’Indicatore da dove si potrà raggiungere il Tribunale di Prato in viale della Repubblica. Le corse in partenza alle 7.25 dall’Indicatore permetterà di raggiungere l’Istituto Buzzi così come le corse delle 13.06 e delle 13.56 permetteranno il ritorno degli studenti verso casa..
L’assessore Andrea Falsetti spiega che tale operazione è stata possibile “grazie alla preziosa collaborazione dei tecnici della provincia di Prato e della Cap, i quali si sono posti come primo obbiettivo – dice l’assessore – l’eliminazione dei disagi per gli studenti, nonostante i continui tagli finanziari ai quali le amministrazioni locali sono costrette in materia di trasporto pubblico, a dimostrazione che la sinergia tra enti e società di trasporto può produrre azioni positive”.
La linea 6 collega Prato all’Indicatore con un frequenza di 45 minuti dal lunedì al sabato e con corse mirate nei giorni festivi.
Cap garantisce anche il servizio con la Linea CF che collega Prato a Firenze, transitando dai Gigli e dal centro cittadino, con un frequenza di 30 minuti dal lunedì al sabato e di 60 minuti nei giorni festivi.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...