Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: La Gelateca ai Gigli, visitata da una delegazione di gelatai giapponesi

gelateca giapponesi 1CAMPI BISENZIO – Una delegazione di 13 imprenditori giapponesi ha visitato questa mattina il punto vendita La Gelateca al centro commerciale I Gigli. Il gruppo nipponico “Uno Corporation” di Tokio,  ha visitato il laboratorio della gelateria, ha controllato l’estetica del locale e poi ha concluso la visita assaggiando il gelato prodotto dalla Gelateca. Alcuni di questi ospiti sono già titolari di gelaterie mentre altri sono intenzionati a dedicarsi a questa nuova attività nel Paese del Sol Levante. Lo scopo principale della presenza in Italia della delegazione giapponese è la partecipazione alla fiera Sigep di Rimini e per l’occasione intendono visitare alcune gelaterie a Roma e Firenze. “Sono contento che la delegazione nipponica abbia scelto la nostra Gelateca – dice il titolare Fabio Zeppi – e spero che ci possa essere in futuro anche la possibilità di collaborare con l’imprenditoria giapponese”.
La Gelateca da tre anni collabora con gli esperti dell’Aic (associazione italiana celiaci) con i quali ha sottoscritto un protocollo d’intesa per eliminare dalla sue lavorazioni e dagli ingredienti primari di molti suoi prodotti la presenza del glutine, permettendo la vendita dei propri prodotti anche a soggetti celiaci.
Da sempre, inoltre, per venire incontro alla clientela straniera e in particolare a quella cinese, la Gelateca ha scritte in lingua cinese dove si informa che il prodotto è italiano e che c’è varietà di gelato alla frutta, gusto questo molto richiesto dai clienti cinesi. Anche il gelato ha le sue stagioni di moda e La Gelateca propone sempre un gusto nuovo. L’ultimo creato per i palati curiosi e attenti alle novità è quello di ricotta e fichi con caramello.

Advertisements
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...