Calenzano

Calenzano: Monica Castro farà campagna elettorale per Jacopo Alberti e Anzio Settimelli rientrerà nel Pdl “quando sarà nominato un coordinatore”

castro settimelliCALENZANO – Monica Castro, cpaogruppo del Pdl, e Anzio Settimelli, capogruppo del Gdl, criticano fortemente “l’assenza di un vero coordinatore del Pdl a Calenzano”. Castro sottolinea che “l’aver spedito qui Manola Aiazzi ha dell’incredibile visto che è consigliere provinciale e consigliere comunale a Sesto con esperienza equivalente a zero per quanto riguarda la conoscenza delle questioni locali calenzanesi”. Anzio Settimelli, che ha lasciato il gruppo del Pdl, asserisce di essere disposto “a rientrare immediatamente nel partito appena i vertici provinciali avranno nominato un nuovo responsabile o coordinatore per Calenzano purché non sia un commissario perché qui c’è da lavorare e non da commissariale”. I due consiglieri comunali, poi, sottolineano il fatto che, “una volta contatta la Aiazzi ci ha risposto che con noi non avrebbe parlato su specifico mandato del coordinamento provinciale. E ciò ci ha fatto restare senza parole visto anche che il Pdl non procede al tesseramento dal 2011”.

È Monica Castro a scavare più a fondo nella polemica minimizzando la composizione delle liste elettorali del Pdl. “Al provinciale ci hanno detto che non importa darsi tanto da fare – spiega – perché i voti li porta la candidatura di Berlusconi. E allora se così è ho scelto di dar mano a Jacopo Alberti, calenzanese, fortemente attaccato alla coalizione del centrodestra anche se si presenta al Senato nella lista della Lega”.

Castro, fra l’altro, sarà la coordinatrice del comitato elettorale di Jacopo Alberti che avrà sede a Scandicci in via Charta ’77.

“Jacopo mi ha fortemente aiutati quattro anni fa – conclude Castro – quando avevo bisogno di raccogliere firme per le nostre liste del Pdl. Oggi, in una visione ampia di centrodestra, l’importante è che la coalizione vinca in Toscana per avere il premio di maggioranza. Se poi sarà la Lega ad avere più voti che importa? L’importante è battere le sinistre”.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...