Sesto Fiorentino

Campi Bisenzio: Gandola (Pdl), una petizione popolare per avere più sicurezza sul territorio

carabinieri 6096CAMPI BISENZIO – A seguito di un furto ai danni della scuola Matteucci interviene Paolo Gandola consigliere comunale del Pdl che sostiene “l’insicurezza del nostro territorio” e critica l’immobilità “dell’amministrazione comunale e dall’assessore Cerretelli: in pochi giorni due fatti molto gravi, il furto alla filiale Chianti Banca in via Novelli e quello alla scuola Matteucci in via Buozzi, sono la dimostrazione provata di una situazione che sta sfuggendo di mano”.
Gandola propone “un proprio comando dei carabinieri aperto giorno e notte ed il risultato è un sentimento di profonda preoccupazione ed insicurezza tra la popolazione che non verrà meno se non si prenderanno dei provvedimenti immediati”.
“La giunta – dice Gandola – tenderà a minimizzare ma questa volta non ci faremo cucire la bocca a chiederemo ai cittadini di alzare la voce. Per queste ragioni provvederò a chiedere a tutti i colleghi consiglieri del Pdl di sostenere una petizione popolare indirizzata al sindaco e al prefetto affinché possano essere presi provvedimenti seri sulla questione della sicurezza”.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...