Calenzano

Calenzano: al teatro Manzoni “Balkan Burger”

balkan burgerCALENZANO – “Balkan Burger” è lo spettacolo che andrà in scena giovedì 24 gennaio alle 21.15 al Teatro Manzoni di via Mascagni. Lo spettacolo promosso dal Teatro delle donne e dal centro di drammaturgia è la “storia si Razna che visse più volte” scritto e diretto da Stefano Massino con Luisa Cattaneo, musiche originali eseguite dal vivo da Enrico Fink.
Una storia incredibile, quella di Razna. Nata in una delle tante comunità ebraiche rimaste illese dall’invasione turca, vedrà cambiare la sua vita con il ritmo di una ballata kletzmer. Perché le carte si ridanno di continuo, al tavolo da gioco dei balcani. Quindi Razna danza con Dio, comunque lo si chiami. Sullo sfondo di un’Hercegovna dove “se preghi Dio si girano in quattro”, cambierà quattro volte vita e religione.
Informazi: Teatro delle Donne, tel. 055.8876581 – 055.8877213 | teatro.donne@libero.it | http://www.teatrodelledonne.com. Ingresso: interi 13 euro, ridotti 10 euro (sopra 60 anni, minori di 25 anni, Coop, Arci), prevendita: Circuito Box Office e http://www.boxol.it / Teatro Manzoni da lunedì a venerdì ore 10 – 14. Orario biglietteria teatro: dalle ore 20.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...