Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino: Nencini (Cobas) attacca il sindaco Gianassi, “non è venuto alla Ginori per l’occupazione”

ginori cobas 8SESTO FIORENTINO – All’indomani della manifestazione organizzata dai sindacati Cgil-cisl-uil il responsabile dei Cobas della Ginori Giovanni Nencini critica fortemente il sindaco Gianassi colpevole, secondo lui, “durante l’occupazione non si è degnato di venire davanti ai cancelli della fabbrica per informarsi e portare la propria solidarietà”. Lo sfogo di Nencini, affidato a Facebook, è stato puntualmente riportato dalle agenzie di stampa e il tam-tam sulla rete si è subito messo in funzione.
“A parte uno sparuto gruppetto (una trentina?) il resto dei 314 lavoratori non si è visto – ha scritto Nencini su FB – lo slogan della manifestazione di ieri era La Ginori deve vivere, lo slogan dei lavoratori è Io sto con i lavoratori di Richard Ginori. Non importa essere degli esegeti per notare le differenze”. Purtroppo un altro bel colpo per allontanare un’auspicabile unità sindacale.

D. C.

Annunci
Standard

One thought on “Sesto Fiorentino: Nencini (Cobas) attacca il sindaco Gianassi, “non è venuto alla Ginori per l’occupazione”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...