Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: il Pdl a scuola, “la Salgari di Capalle ha preso la sufficienza”

gandola campagniCAMPI BISENZIO – Una delegazione del Pdl composta dai consiglieri comunali Leo Campagni e Paolo Gandola ha visitato la Scuola di primo grado “Emilio Salgari” di Capalle in via dei Confini.
“Abbiamo avuto il piacere di visionare la scuola di Capalle – si legge in una nota – e dobbiamo effettivamente riconoscere che tra quelle visitate sino a questo momento parrebbe quella messa meglio. Abbiamo riscontrato alcuni problemi legati agli infissi e alle porte, lavori malfatti come se ne vedono tanti girando le strutture pubbliche del nostro territorio, detto ciò possiamo effettivamente dire che questa volta abbiamo avuto di fronte una struttura per lo meno adeguata al ruolo che le compete”.
Il Pdl continuerà nell’azione di controllo delle scuole campigiane impegnandosi a relazionare costantemente su uesta attività e promettendo di rappresentare all’amministrazione comunale ogni problematica eventualmente riscontrata.
“Prossimamente – conclude la nota del Pdl – cercheremo di approfondire anche le questioni legate alla gestione delle mense scolastiche per comprendere se i cibi prodotti da Qualità e servizi rispondono effettivamente agli standard e alle reali esigenze dei bambini che quotidianamente utilizzano i servizi mensa da loro offerti. Su questo punto specifico, cercheremo di attivare un coordinamento più ampio con il Gruppo consiliare Pdl di Sesto Fiorentino che in passato, prima di noi, aveva già approfondito queste questioni, ottenendo degli importanti risultati”.
D. C.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...