Calenzano

Calenzano: Raspanti (Pdl) protesta per la mancata convocazione del consiglio comunale in gennaio

mauro raspantiCALENZANO – Il mese di gennaio non vedrà la convocazione del consiglio comunale. Lo afferma Mauro Raspanti (Gruppo per la libertà) criticando fortemente l’amministrazione comunale di centrosinistra che pare interessata “più a mostre e fiere che ad affrontare i problemi del nostro piccolo Comune che sta andando in malora”.
Raspanti fa riferimento a una miriade di progetti che non vanno avanti (biblioteca, università degli studi, appartamenti invenduti, by pass di Carraia, piazza della chiesa di Carraia) e alla precaria situazione della “sicurezza che fa acqua da tutte le parti con continui episodi di microcriminalità” oppure “l’aberrante elargizione di soldi, ad esempio per il Brasile dove andranno 18mila euro dei nostri soldi facendone mancare 9mila per i libri ai nostri figli”.
“Come opposizione non possiamo far sentire anche minimamente la nostra voce se ci viene tolto l’unico mezzo per poter dimostrare le nostre idee e poter mettere in discussione l operato di questa amministrazione – dice Raspanti – senza consigli comunali ci hanno ammutolito. Se questa è democrazia non voglio sapere come sia una dittatura”.

Annunci
Standard

One thought on “Calenzano: Raspanti (Pdl) protesta per la mancata convocazione del consiglio comunale in gennaio

  1. Maurizio Sansone ha detto:

    Ci vuole un coraggio o meglio una sfontatezza tale nell’affermare che non convocando il consiglio comunale a gennaio l’opposizione viene “ammutolita “. I cittadini devono sapere che il consigliere Raspanti brilla per assenze in consiglio !!!! Anche a noi farebbe piacere poter ascoltare e discutere le sue “innumerevoli” proposte e non leggere solo le sue “innumerevoli” proteste che invia alla stampa. Buon anno consigliere Raspanti, avresti potuto esordire un pò meglio con il nuovo anno …., ma probabilmente non possiamo attenderci di meglio !!! Sansone Maurizio Capogruppo PD Calenzano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...