Calenzano

Calenzano: dal 2013 pratiche online per il Suap

calenzano internetCALENZANO – Dopo un anno di sperimentazione le pratiche del Suap dal 2013 saranno in gran parte online. A partire dal nuovo anno tutte le istanze e le pratiche da avviare presso il Suap dovranno essere presentate tramite posta elettronica certificata o attraverso il portale telematico Sporvic 2. Questo, non appena ne sarà garantita la piena funzionalità grazie al completamento della banca dati regionale, diventerà l’unica modalità di presentazione alla pubblica amministrazione delle pratiche che riguardano le attività produttive.
“Si dà così un ulteriore contributo alla semplificazione delle procedure amministrative – ha commentato il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Paolo Pineti – che diventano così più snelle e veloci. E’ un modo per agevolare gli utenti e facilitare il rapporto tra attività produttive e pubblica amministrazione”.
Il personale dello Sportello Unico è a disposizione su appuntamento per fornire assistenza a tutti gli utenti nella prima fase dell’inserimento di pratiche di prova e per qualsiasi problema inerente l’utilizzo del nuovo sistema. Per informazioni scrivere all’indirizzo suap@comune.calenzano.fi.it indicando il proprio recapito telefonico per essere ricontattati dal personale dell’ufficio.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...