Calenzano, Campi Bisenzio, Piana, Sesto Fiorentino

Publiacqua, l’assemblea dei soci conferma il Cda, Caterina Ammendola vicepresidente

logo_publiacquaFIRENZE – Caterina Ammendola di Sesto Fiorentino è vicepresidente di Publiacqua. Lo ha deciso l’assemblea dei soci di Publiacqua (49 sindaci della Toscana centrale nelle province di Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo e i soci di minoranza Acea e Suez), che si è riunita oggi pomeriggio all’Anconella. L’assemblea ha votato il nuovo Cda. Confermati il presidente Erasmo D’Angelis e l’amministratore delegato Alberto Irace. Per la prima volta il vicepresidente è donna nella figura di Caterina Ammendola. Confermati anche Maria Elena Boschi, Andrea Bossola (Acea) e Giovanni Giani (Suez). Nuovi ingressi di Luciano Baggiani (amministratore unico di Consiag) e il professor Luca Nivarra, docente universitario. Sindaci revisori: presidente Michele Marallo, Carlo Ridella, Sandro Santi.
“Ci aspetta un lavoro straordinario – ha detto D’Angelis – Siamo alla vigilia della presentazione della nuova tariffa idrica da parte dell’Autorità nazionale, e continuerà senza sosta l’impegno di Publiacqua per gli investimenti in opere infrastrutturali per mettere in sicurezza l’approvvigionamento idrico e per il risanamento dei corpi idrici depurando tutti gli scarichi, a partire da quelli che finiscono in Arno. Proseguiremo il nostro lavoro consapevoli che i cittadini hanno diritto ad avere un servizio sempre più efficiente e di qualità”.

Annunci
Standard

One thought on “Publiacqua, l’assemblea dei soci conferma il Cda, Caterina Ammendola vicepresidente

  1. SI SON DIVISI QUASI 12 MILIONI DI UTILI E AUMENTATO LA BOLLETTA DEL VENTICINQUE PERCENTO, IN TRE ANNI, NONOSTANTE IL REFERENDUM VINTO A STRAGRANDE MAGGIORANZA DAI CITTADINI..VOLEVA CHE SU L’ACQUA COME SUL SOLE, IN QUANTO BENE PUBBLICO, NON CI DOVESSE ESSERE LUCRO. pER QUANTO RIGUARDA GLI IMPIANTI FANNO ACQUA DA TUTTE LE PARTI, E’ PROPRIO IL CASO DI DIRE. IN UNA FRAZIONE DI BORGO SAN LORENZO, IL SINDACO HA DOVUTO FARE UNA ORDINANZA PER PROIBIRE L’UTILIZZO DELL’ACQUA DEI RUBINETTI IN QUANTO FORTEMENTE INQUINATA DA ESCHERICHIA COLI. ALTRO CHE FONTANELLI I FONTANELLI FILTRANO L’ACQUA CHE ARRIVA SE ARRIVA MERDA. EHEHEHEHEHEHEHEH

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...